+01145928421
[email protected]

Vasta selezione di orologi di tutte le marche

Orologi firmati di tutti i marchi: scopri i modelli disponibili

L’orologio è l’accessorio che forse più di tutti non conosce differenze di sesso ed età, proprio perché il suo utilizzo è assolutamente paritario: scandisce il tempo per noi, ci aiuta a tenere tutto sotto controllo, a fissare i momenti importanti per tutti. In più, grazie all’ampia scelta offerta dal mercato, lo fa oramai con lo stile che più si adatta alla nostra personalità. Non è semplicemente un oggetto utile, bensì un accessorio alla moda o pratico, tecnologico o classico, sempre in linea con i nostri gusti e ciò che vogliamo esprimere di noi stessi. D’Arrigo Gioielli offre una vasta scelta delle migliori marche di orologi da tutto il mondo, con un occhio particolare al Made in Italy. Nella nostra vetrina avrete sempre l’imbarazzo della scelta, tra la miriade di diversi Design a disposizione.
Non solo stile ed eleganza, ma anche chi ama il casual e lo sportivo riuscirà a trovare nella nostra sede di Roma quello che sembra fatto apposta per lui. Ottima idea regalo per traguardi importanti come compleanni, comunioni o cresime, matrimoni o lauree, gli orologi sono perfetti per chiunque. Scelte di grande pregio nelle categorie di orologi uomo sono sicuramente quelli dell’Emporio Armani, dallo stile moderno e inimitabile, o le collezioni di orologi Sector, simbolo invece di avventura e grandi imprese.
Splendidi anche gli orologi donna delle più famosi Brand, caratterizzati dalla cura così precisa del Design da essere a pochi gradi di separazione da un gioiello vero e proprio: forme eleganti e alla moda, dallo stile classico e vintage fino ai modelli più sportivi come quelli offerti da Nautica. Ricchi di particolari, dai cinturini gioiello fino ai quadranti brillanti e decorati di Tissot e Festina, possono arricchire il polso in maniera unica: dovrete solo scegliere la marca che vi rappresenta di più! Che dire poi delle marche dal linguaggio universale, come Swatch e Casio, con i suoi modelli vintage.
Senza dimenticarci di citare quelle aziende che degli orologi hanno fatto la storia, come Breil e il suo motto diventato popolare, e Calvin Klein, tra i primi insieme a Swatch a capire che l’orologio poteva essere anche elegante, oltre che utile. Dal respiro più internazionale Bering, Henry London e Daniel Weellington, maestri di stile un po’ british e un po’ minimal. Per non parlare della precisione maniacale degli orologi Citizen, radiocontrollati e con una tolleranza di 1 sec ogni 10 milioni di anni.