+01145928421
[email protected]

Gioielli Rebecca: la Nuova Collezione

Il gioiello come forma di investimento o status symbol da esibire

Rebecca Gioielli: la collezione

I gioielli Rebecca sono gioielli di alto livello prodotti e distribuiti dalla Industrie Testi Spa, un’azienda italiana con sede a Firenze. La Maison è stata fondata nel 2000 da Alessandro Testi, presidente e designer del gruppo, che ha utilizzato per primo materiali “poveri” come il bronzo e l’acciaio, lavorandoli con tecniche artigianali di alto livello. Questa idea, innovativa e originale, ha incontrato subito i gusti del mercato, facendo affermare il brand a livello internazionale nel giro di pochi anni.

Rebecca gioielli nacque in risposta a un cambiamento nell’audience nei riguardi dell’oggetto gioiello: non più una ostentazione di ricchezza, ma un vero e proprio accessorio fashion. Per questo si diede il via all’ultilizzo di materiali “poveri”, che si trovano in tutte le collezioni, dai gioielli Rebecca anelli fino ai gioielli Rebecca collane, arricchiti con pietre dure e semipreziose, mixati con materiali come celluloide, cuoio e cotone intrecciato.

Completamente Made in Italy, sono lavorati tutti al massimo dell’arte orafa italiana. E arrivano in molte forme e collezioni come Rebecca gioielli collana con nome o Rebecca gioielli collana iniziale: due splendide idee per un’idea regalo originale e sempre attuale. D’Arrigo Gioielli come rivenditore gioielli Rebecca, seleziona con piacere i gioielli più belli da proporre alla propria clientela, restando fedele sempre alla filosofia dei gioielli Rebecca prezzi: alla portata di tutti coloro che apprezzano lo stile e la creatività, senza rinunciare alla qualità.