+01145928421
[email protected]

Gioielli Miluna: la collezione

La grande tradizione artigiana nazionale unisce così oro, diamanti, perle...

Miluna Gioielli a Roma

Il nome Miluna è una citazione di una romantica storia: Vittore Calergi, nobile veneziano, chiamò “Oh mia Luna” la sua dama, conquistandone per sempre il cuore con un bellissimo diamante in pegno d’amore. Quel Diamante venne chiamato Miluna. Il brand appartiene all’azienda Cielo Venezia 1270, la cui nascita nasconde un’altra leggenda: il poeta Cielo d’Alcamo acquistò da Marco Polo delle pietre provenienti dall’Oriente. Le portò poi nelle corti di Palermo, facendole indossare alle dame di una allora lontanissima Sicilia. Era il 1270 e questi si possono definire i primi gioielli Miluna nati dall’azienda, costituita oltre 700 anni dopo, da Sergio Cielo.

Oro, diamanti, perle e gemme di qualità altissima, che accompagnano i momenti romantici di molti da anni e anni, e fanno sognare molte donne. Indimenticabili le creazioni di gioielleria e le tiare preparate e ideate negli anni per il concorso Miss Italia, in grado di trasformare ragazze normali in splendide principesse dal 1997.

Miluna è tra le espressioni massime di gioielli d’alta gamma e qualità. La collezione “I Segreti della Terra”, ad esempio, unisce sapientemente le pietre dure offerte dalla Terra con uno dei simboli di questo marchio: le perle, il tesoro del mare. Dall’Agata, pietra della protezione, alla Giada, che offre salute e longevità, Miluna parla a tutte le donne e ne rivela in modo splendido le peculiarità.