+01145928421
[email protected]

Gioielleria D’Arrigo

La Gioielleria D’Arrigo nasce a Roma nel 1951 ad opera di Salvatore D’Arrigo...

La Storia della Gioielleria D'Arrigo

La Gioielleria D’Arrigo nasce a Roma nel 1951 ad opera di Salvatore D’Arrigo, grande appassionato di gioielli e profondo conoscitore delle gemme più preziose, che lavorava insieme all’oro e all’argento all’interno del suo laboratorio per creare veri e propri pezzi unici, esaltazione dell’arte orafa artigiana e della bellezza femminile più raffinata ed elegante.
Franco D’Arrigo e la figlia Valeria continuano l’antica tradizione, e con il loro lavoro hanno saputo rendere la Gioielleria D’Arrigo ancora oggi un punto di riferimento locale, tempio della bellezza ma anche simbolo di modernità e tendenza. Si distinguono per competenza, professionalità e cortesia, e con il loro costante impegno fanno del loro prestigioso passato il punto di forza per un grande futuro.
La Gioielleria D’Arrigo è diventata negli anni un nome fra i più rappresentativi in questo settore, coniugando l’amore per l’oreficeria raffinata e la gioielleria, alla costante ricerca dell’originale e di ciò che fa tendenza.
La Gioielleria D’Arrigo vuole essere un punto d’incontro, un tempio dove chiunque possa celebrare il culto del bello, il riferimento sicuro nell’acquisto di gioielli e orologi delle migliori marche e con varie fasce di prezzo accessibili a tutti.
Inoltre con la produzione propria di gioielli, si distingue per la perfezione e la purezza delle splendide gemme utilizzate nelle sue lavorazioni artigianali, coniugate a tecniche e design d’avanguardia.

I Nostri Servizi

Vi offriamo maggiore sicurezza nell’acquisto e un’adeguata assistenza con i nostri Servizi.