Image thumbnail

Gioielli Cheri: la collezione

Il Made in Italy della collezione di Fabio Govoni

Gioielli Cheri a Roma

Per salutare l’arrivo della stagione primaverile, la Gioielleria D’Arrigo si arricchisce di un nuovo brand che coniuga innovazione e stile, curando il design e apportando la propria esperienza personale nel forgiare i materiali e dando vita a gioielli unici.

Diamo il benvenuto alla collezione Cheri di Govoni Gioielli, fondata nel 1980 da Fabio Govoni.

Govoni propone il prestigio del Made in Italy con raffinatezza in cromatismi che spaziano dalle forme più classiche alle interpretazioni più ricercate e di tendenza, mantenendo comunque il carattere di esclusività. La maestria orafa di Fabio si impreziosisce della ricerca e sperimentazione artistica di Roberto Govoni, specialista in pietre e gemmologia. Ponendo al centro la qualità, ogni singola pietra è naturale, segue la filiera del Kimberly process ed è “earth mined – not treated” ovvero proveniente da miniera, non trattata. L’arte di Roberto si esprime nell’esaltazione del carattere distintivo di ognuna di esse, in modo da esaltarne bellezza pura in modo unico e perfetto tramite un legame indissolubile tra tradizione artigiana ed innovazione tecnica.  Per Fabio e Roberto la creazione di un gioiello significa soprattutto interpretare e dare significato e voce visiva al desiderio del cliente.

La collezione Cheri contribuisce ad accrescere il prestigio della maison Govoni sul mercato nazionale ed internazionale con la sua freschezza e originalità. Con lei, noi di Gioielli D’Arrigo abbiamo scelto di impreziosire la nostra offerta.