+01145928421
[email protected]

Tissot… per lui o per lei?

HomeGioielliTissot… per lui o per lei?

Tissot… per lui o per lei?

Quando diciamo Tissot parliamo di certezze, perché quest’azienda è uno dei marchi più importanti nel settore, che accompagna il mondo degli orologi dal lontano 1853. A chi parla? A persone di gran carattere, dallo stile casual e ricercato, con un gusto sofisticato e di alto valore.

Insomma: orologi che rispecchiano il tempo, gli umori e i momenti che tutti viviamo ogni giorno.

La storia della Tissot inizia nel 1853 quando nacque il primo orologio da taschino, tra le montagne del Giura svizzero, dalle mani di Charles-Félicien Tissot e del figlio Charles-Emile.

Il fascino di questi orologi è rimasto invariato nonostante le lancette abbiano fatto più di un secolo di giri nel quadrante. Questa è un’altra delle caratteristiche che rendono questa marca immortale: un orologio e un Brand che “tengono il tempo” in tutto e per tutto, ammodernandosi e restando dei grandi classici contemporaneamente.

Fu la prima azienda a creare l’orologio antimagnetico, il primo a carica manuale con movimento in materiale plastico, e il primo interamente di legno, un grande must degli ultimi anni. E per la tecnologia più avanzata? C’è il T-Touch, un orologio con 6 funzioni attivabili sfiorando il vetro del quadrante.